Noi crediamo nell’unione tra natura e scienza


Un famoso biologo una volta disse: “L'uso corretto della scienza non è quello di conquistare la natura ma di viverci”. Questo a conferma che natura e scienza sono strettamente correlate. Di conseguenza, al fine di comprendere e gestire al meglio le complesse sfide nutrizionali dello sviluppo dei bambini, è necessaria una visione olistica dei principi e dei benefici della natura e della scienza: un modo di pensare integrato e complementare che combina le due parti in una sola. Radicati in questa idea di profonda correlazione, seguiamo chiaramente un approccio combinato e diventiamo ambasciatori dell'unità tra natura e scienza.

Sostenere percorsi di crescita infantile sani e salutari


Al fine di fornire ai lattanti e ai bambini 1-3 anni un sostegno ottimale nel loro percorso fisiologico di crescita, l’Istituto NaturScience fornisce preziose informazioni in tema di alimentazione umana in età precoce. Solo quando si considera il percorso di sviluppo del bambino, nel suo contesto generale, è possibile trovare soluzioni naturali e scientificamente testate che vadano a beneficio del bambino in modo efficace ma delicato.

Happy and healthy baby

Un partner affidabile per la classe medica


Come ambasciatore dell’unità tra Natura e Scienza il nostro Istituto cerca di essere un partner affidabile per la classe medica e mira ad assistere queste figure nel loro lavoro quotidiano con mamme e bambini. In questo modo sosteniamo la classe medica nel loro ruolo di consulenti per le famiglie – avendo sempre in mente lo sviluppo ottimale dei bambini. Il nostro obiettivo è quello di promuovere lo scambio di conoscenze scientifiche e della ricerca, di stimolare la condivisione di esperienze e di accrescere la consapevolezza riguardo ad una sana nutrizione in età precoce.

Paediatrician advising a mother and her baby